Generazione di un ordine di modifica in loco (FCO) e delle relative righe
Utilizzare questa procedura per generare un ordine di modifica in loco (FCO), aggiungere attività a tale ordine e generare le relative righe in modo manuale o automatico.
È possibile specificare la data in cui gli articoli con numero di serie devono essere attivi. È inoltre possibile scegliere se stampare un report processo o un report errori.
Nota
- È possibile eseguire questa sessione più volte per lo stesso ordine di modifica in loco (FCO), ad esempio quando si generano delle righe ordine di modifica in loco per ciascun Business Partner 'Destinazione vendita'.
- Viene generata una riga soltanto se l'articolo con numero di serie non è ancora stato creato per l'ordine di modifica in loco.
- Il Business Partner 'Destinazione vendita' indicato nella riga dell'articolo con numero di serie deriva dall'articolo con numero di serie stesso.
- Per la manutenzione interna, viene specificato un valore soltanto per i campi Gruppo di installazioni e Numero di serie della riga di ordine di modifica in loco.
- Se vengono generate righe ordine di modifica in loco, lo stato di tale ordine viene impostato su Righe generate. Se la sessione viene eseguita più volte, lo stato rimane impostato su Righe generate.
- Le righe di ordine di modifica in loco vengono generate anche per gli articoli con numero di serie indipendenti, ovvero non appartenenti a gruppi di installazioni.
Utilizzare la sessione Righe ordine di modifica in loco (FCO) (tssoc5110m000) per generare le righe di ordine di modifica in loco in modo manuale.