Righe Altre costi con tipo di costo Noleggio
Se nella sessione Attività ordine di assistenza (tssoc2110m000) è selezionata la casella di controllo Noleggiabile per un'attività di ordine di assistenza, è possibile creare le righe Altri costi correlate nella sessione Altri costi per ordine di assistenza (tssoc2142m000) con il Tipo di costo impostato su Noleggio.
Non è possibile deselezionare la casella di controllo Noleggiabile dell'attività se esistono righe Altri costi con il campo Tipo di specifica costo impostato su .
Per la riga Altri costi di tipo Noleggio è necessario specificare i seguenti dati:
- Un articolo di tipo oppure .
- La Quantità noleggio gratuito e l'Unità. La prima viene sottratta dalla quantità stimata/effettiva prima del calcolo degli importi (di fatturazione). Nota
la quantità totale deve essere maggiore di zero.
Il costo unitario della riga Costi periodo di noleggio è il costo unitario dell'articolo attrezzatura a noleggio specificato nel contratto di noleggio correlato. Tale costo unitario viene recuperato dalla sessione Attrezzatura progetto.
Il costo unitario dell'articolo di costo o di servizio non viene considerato. L'articolo viene tuttavia utilizzato per determinare il prezzo di vendita e/o gli sconti nel modulo Determinazione prezzi.