Stato dell'offerta di contratto
Lo stato dell'offerta di contratto determina il tipo di attività che è possibile eseguire nell'offerta.
- Libero
- Dopo la creazione, lo stato dell'offerta del contratto di assistenza viene impostato su Libero, in cui è possibile modificare i dettagli dell'offerta.
- Stampato
- Se i documenti dell'offerta di contratto (esterni) vengono stampati mediante l'opzione nella sessione Offerte di contratto (tsctm2100m000), lo stato viene aggiornato in Stampato.Nota
Per modificare lo stato di un'offerta di contratto di assistenza, è possibile fare clic su nella sessione Offerte di contratto (tsctm2100m000) e modificare lo stato in:
- Libero
- Accettato (per contratto)
- Annullato
- Accettato (per contratto)
- Per l'offerta di contratto di assistenza selezionata, fare clic su nella sessione Offerte di contratto (tsctm2100m000). Lo stato dell'offerta di contratto di assistenza deve essere impostato su Stampato. È possibile effettuare le attività illustrate di seguito.
- Accetta: il business partner ha approvato l'offerta di contratto di assistenza e lo stato viene modificato in Accettato (per contratto).
- Modifica: il Business Partner desidera apportare alcune modifiche all'offerta di contratto di assistenza. Lo stato viene reimpostato su Libero.
- Rifiuta: il Business Partner non accetta l'offerta di contratto di assistenza proposta. Lo stato viene modificato in Annullato.
- Annulla
- Elaborato
- È possibile utilizzare la sessione Conversione offerta in contratto (tsctm2200m000) per elaborare l'offerta di contratto di assistenza con stato Accettata (per contratto) e convertirla in un contratto di assistenza.
- Annullato
- Le offerte di contratto di assistenza con stato Annullato possono essere registrate nello storico e quindi eliminate.