Creazione di una struttura fisica da una riga di ordine di vendita
- Avviare la sessione Creazione struttura fisica (tscfg2210m000).
- Impostare Origine su Struttura articolo.
- Selezionare la casella di controllo Consegne.
- In Intervallo di selezione immettere o selezionare i dati appropriati per il gruppo di installazioni, l'articolo o l'articolo con numero di serie.
- Nella casella di gruppo Valori predefiniti della scheda Destinazione immettere o selezionare il gruppo di articoli con numero di serie a cui possono appartenere gli articoli con numero di serie appena creati.
- Se necessario, specificare un reparto assistenza e una data di consegna.
- In Validità articolo selezionare la casella di controllo Verifica validità per immettere una data che verrà utilizzata da LN per verificare la validità dei componenti della struttura articolo. LN copierà soltanto i componenti validi in base alla data immessa. Se si desidera copiare tutti i componenti, lasciare deselezionata la casella di controllo Verifica validità.
- In Opzioni selezionare la casella di controllo Genera numeri di serie fittizi e le eventuali altre caselle di controllo necessarie.
- Fare clic su .
LN effettua le seguenti operazioni:
- Crea un articolo con numero di serie per l'articolo in ciascuna riga ordine. Il numero di serie dell'articolo con numero di serie viene creato in base a una maschera.
- Crea inoltre articoli con numero di serie per i componenti della struttura, se per l'articolo in una riga ordine è disponibile una struttura.
- Utilizza questi numeri di serie per creare gli articoli con numero di serie di livello superiore, se gli articoli di vendita vengono spediti dal package Magazzino e i numeri di serie per tali articoli vengono creati in Magazzino.