Generazione della misurazione delle prestazioni

Infor LN consente di generare i dati relativi alla misurazione delle prestazioni utilizzati per la pianificazione, la tracciabilità dell'avanzamento e il monitoraggio di un progetto.

Utilizzando la sessione Codici generazione misurazione prestazioni (tpppc5500m000) è possibile creare e gestire i codici di generazione e le informazioni correlate, ad esempio il valore di riferimento e la versione del budget dall'alto verso il basso, che vengono utilizzati per archiviare i dati di misurazione delle prestazioni generati.

Per generare i dati di misurazione delle prestazioni per un progetto o per un intervallo di progetti, fino a un periodo specifico, è possibile utilizzare la sessione Generazione misurazione prestazioni (tpppc5200m000). Se è selezionato un solo progetto, è possibile utilizzare la sessione Codici generazione misurazione prestazioni (tpppc5500m000) per selezionare un codice di generazione, a cui sono collegati i dati di misurazione delle prestazioni generati.

Se per generare i dati di misurazione delle prestazioni è selezionato un intervallo di progetti, i codici di generazione relativi a tali progetti vengono recuperati dalla sessione Codici generazione misurazione prestazioni (tpppc5500m000). La misurazione delle prestazioni può essere generata anche in base al valore di riferimento e alla versione del budget dall'alto verso il basso precedenti, se disponibili.

Per creare una rappresentazione grafica del valore delle prestazioni è disponibile la sessione Misurazione prestazioni mediante metodo EV (tppss0702m000). Il grafico fornisce importanti informazioni sul valore totale di ogni progetto. È possibile rettificare la pianificazione del progetto in base all'analisi delle varianze del programma e dei costi, nonché selezionare i dati e la modalità di visualizzazione del grafico.

Per stampare i report di misurazione delle prestazioni in Infor LN è possibile utilizzare la sessione Stampa misurazione prestazioni (tpppc5440m000). Nei report vengono visualizzati i dati relativi alle prestazioni, ad esempio l'indice di prestazioni dei costi e quello del programma.