Integrazione di Progetti e commesse e Gestione dati
In Gestione documenti è disponibile una funzione che può essere chiamata da altri package ERP per copiare il collegamento oppure documenti tra diversi oggetti.
I documenti collegati durante l'immissione delle spese e delle ore relative al progetto rimangono collegati per l'intera elaborazione di queste transazioni in ERP People, con conseguente creazione di record in Progetti e commesse. Le transazioni di Progetti e commesse presenteranno pertanto lo stesso collegamento. L'elaborazione di queste transazioni in Progetti e commesse ha effetto sullo storico dei costi di Progetti e commesse. Anche questi record dello storico presenteranno il collegamento. Il collegamento consente agli utenti di fare riferimento ai documenti appropriati durante la registrazione delle ore e delle spese.
Esempi di documenti collegati: report intervento presso il cliente, moduli di spesa in cui vengono riportati i dettagli dell'importo immesso in Gestione del personale. Poiché gli esempi riportati ricoprono più importanza per le ore e le spese correlate ai progetti, è disponibile solo questa opzione per l'interazione di People e Progetti e commesse. Gli ambienti di produzione hanno rilevanza minima o nulla rispetto ad altri elementi che tengono conto alla percentuale di scarico a consuntivo. I documenti collegati a Ordini di acquisto pianificati vengono collegati alle righe ordine di acquisto risultanti. Si tratta di esempi in cui viene mantenuto integro esattamente lo stesso collegamento Nonostante sia possibile identificare altre situazioni, queste sono soggette a interpretazioni di carattere soggettivo. L'utente può comunque stabilire il livello di rilevanza da attribuire alle diverse situazioni e decidere quindi se mantenere il collegamento, che sarà necessario aggiungere come personalizzazione.