Processo di selezione del tipo di vendita per le estensioni

Di seguito vengono riportate le operazioni da effettuare per il processo di selezione del tipo di vendita:

  1. Selezionare il Business Partner 'Destinazione vendita' nella sessione Estensione (tpptc0110s000).

    Selezionare il Business Partner 'Destinazione vendita' nella sessione Estensione (tpptc0110s000).

  2. LN visualizza il valore Tipo di vendita predefinito o modificato dall'utente relativo al Business Partner del progetto al quale è collegata l'estensione.

    LN visualizza il valore Tipo di vendita predefinito o modificato dall'utente relativo al Business Partner del progetto al quale è collegata l'estensione.

  3. Se il tipo di vendita non è definito per il Business Partner del progetto, LN seleziona il tipo di vendita in base al percorso di ricerca riportato di seguito:

    Se il tipo di vendita non è definito per il Business Partner del progetto, LN seleziona il tipo di vendita in base al percorso di ricerca riportato di seguito:

    • LN seleziona il tipo di vendita Eccezione definito per il Business Partner 'Destinazione vendita' e l'origine dell'ordine di tipo Progetto. La selezione delle eccezioni viene eseguita in base alle priorità definite.
    • Se l'eccezione relativa all'origine dell'ordine di tipo Progetto non è definita, LN seleziona quella specificata per l'origine dell'ordine di tipo Tutte le origini.
    • Se l'eccezione per l'origine dell'ordine di tipo Tutte le origini non è definita, LN seleziona il tipo di vendita predefinito del gruppo finanziario di Business Partner collegato al Business Partner specificato nel campo Business Partner 'Destinazione fattura' della sessione Business Partner 'Destinazione fattura' (tccom4112s000).
  4. È possibile modificare il Tipo di vendita predefinito oppure non specificarlo.

    È possibile modificare il Tipo di vendita predefinito oppure non specificarlo.