Versioni analisi costi a budget (tpptc3500m000)
Utilizzare questa sessione per elencare i dettagli dell'analisi costi a budget per il progetto selezionato.
- Progetto
-
Il codice che identifica in modo univoco il progetto.
- Stato progetto
-
Lo stato del progetto.
- Versione analisi costi a budget
-
Il codice che identifica in modo univoco l'analisi costi a budget.
- Analisi costo effettivo
-
Se la casella di controllo è selezionata, per il budget è disponibile un'analisi dei costi effettivi e il valore viene inserito automaticamente nelle sessioni appropriate.
- Tipo di budget
-
Il tipo di budget per il progetto.
Valori consentiti
- Elemento
-
Il progetto è usato per monitorare il costo degli elementi. Questa opzione è applicabile solo se per il progetto di origine è disponibile un budget in base a elementi.
- Attività
-
Il progetto è usato per monitorare il costo delle attività. Questa opzione è applicabile solo se al progetto di origine è collegato un budget in base ad attività dal basso verso l’alto.
NotaSe per il progetto è stato definito sia un budget in base a elementi che un budget in base ad attività, per impostazione predefinita viene usato il budget in base a elementi. Se per il progetto di origine non sono stati definiti elementi o attività, viene visualizzato un messaggio d’errore.
- Piano
-
Il codice che identifica in modo univoco il piano.
- Modalità aggiornamento
-
- Aggiorna
-
È possibile aggiornare il piano mediante la sessione Generazione analisi costi a budget (tpptc3200m000).
- Sola lettura
-
Il piano non può essere più aggiornato mediante la sessione Generazione analisi costi a budget (tpptc3200m000). Selezionare Sola lettura per impedire la sovrascrittura di un budget iniziale o di una versione budget specifica. Questa opzione consente di confrontare due versioni di analisi dei costi a budget mediante la sessione Confronto analisi costi a budget (tpptc3420m000).
- Budget iniziale
-
Se la casella di controllo è selezionata, l'analisi dei costi a budget rappresenta i dati del budget iniziale per un progetto. Questa operazione è obbligatoria per acquisire il budget iniziale di un progetto e renderlo disponibile per un confronto futuro. Se tuttavia il campo Modalità aggiornamento è impostato su Sola lettura, il budget iniziale è bloccato.
- Data creazione
-
La data e l'ora di creazione dei dati.
- Data ultimo aggiornamento
-
La data in cui è stata eseguita l'ultima analisi dei costi a budget mediante la sessione Generazione analisi costi a budget (tpptc3200m000) per la versione di analisi dei costi a budget selezionata.
- Autore ultima mod.
-
Il codice di accesso dell'utente che ha eseguito l'ultima analisi dei costi a budget nella sessione Generazione analisi costi a budget (tpptc3200m000) per il codice di analisi dei costi a budget selezionato.
- Descrizione
-
Il nome dell'utente.
- Inclusi costi estensione
-
Se la casella di controllo è selezionata, le estensioni vengono incluse nel calcolo dell'analisi dei costi a budget.
- Tipo tasso di cambio (Budget)
-
Metodo di raggruppamento dei tassi di cambio. È possibile assegnare tassi di cambio diversi a Business Partner 'Destinazione fattura' diversi e/o a tipi di transazione diversi, quali transazioni di acquisto, di vendita e così via.
- Data tasso
-
La data che consente di determinare il tasso di cambio corretto per il tipo tasso di cambio.