Generazione analisi costi budget tempificato (BIRST) (tpptc3211m000)
- Intervallo di selezione
-
- Progetto
-
I campi Da e A definiscono un intervallo: codici che identificano il progetto.
- Impostazioni budget
-
- Opzioni di elaborazione
-
Indica se è necessario creare o aggiornare la versione dell'analisi dei costi a budget.
Valori consentiti
- Crea versione analisi costi
- Aggiorna versione analisi costi
- Usa versione analisi costi a budget effettivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, la versione dell'analisi dei costi a budget effettivi definita nel progetto viene aggiornata e il valore specificato in Versione analisi costi a budget viene cancellato e disabilitato.
NotaQuesta casella di controllo è abilitata soltanto se l'opzione Opzioni di elaborazione è impostata su Aggiorna versione analisi costi.
- Versione analisi costi a budget
-
La versione dell'analisi dei costi a budget.
NotaQuesto campo è abilitato solo se la casella di controllo Usa versione analisi costi a budget effettivi è deselezionata.
- Aggiorna versione analisi costi a budget eff.
-
Se la casella di controllo è selezionata, la versione di analisi dei costi specificata viene aggiornata come versione di analisi dei costi effettiva e sostituisce eventuali versioni di analisi dei costi precedentemente definite per il progetto selezionato.
NotaQuesta casella di controllo è abilitata soltanto se la casella di controllo Usa versione analisi costi a budget effettivi è deselezionata.
- Tipo di budget
-
Il tipo di budget.
Valori consentiti
- Elemento
-
Il progetto è usato per monitorare il costo degli elementi. Questa opzione è applicabile solo se per il progetto di origine è disponibile un budget in base a elementi.
- Attività
-
Il progetto è usato per monitorare il costo delle attività. Questa opzione è applicabile solo se al progetto di origine è collegato un budget in base ad attività dal basso verso l’alto.
NotaSe per il progetto è stato definito sia un budget in base a elementi che un budget in base ad attività, per impostazione predefinita viene usato il budget in base a elementi. Se per il progetto di origine non sono stati definiti elementi o attività, viene visualizzato un messaggio d’errore.
- Piano
-
Il codice univoco che identifica il piano. È applicabile soltanto se il budget effettivo si basa sulle attività.
- Tassi
-
- Tipo tasso di cambio (Budget)
-
Il tipo di tasso di cambio utilizzato per il progetto. Il tipo di tasso di cambio può essere modificato se si analizza un singolo progetto. Se si desidera analizzare più progetti, Infor LN rileva il tipo di tasso di cambio di ogni codice di analisi del progetto.
- Utilizza data riga budget
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene presa in considerazione la data della riga di budget come data del tasso di cambio per l'analisi dei costi a budget.
- Data tasso
-
La data e l'ora prese in considerazione per calcolare il tasso di cambio per l'analisi dei costi a budget.
- Includi costi da
-
- Budget con stato Libero
-
Se la casella di controllo è selezionata, le righe di budget con stato Libero vengono incluse nell'analisi dei costi a budget.
- Budget con stato Effettivo
-
Se la casella di controllo è selezionata, le righe di budget con stato Effettivo vengono incluse nell'analisi dei costi a budget.
- Budget con stato Finale
-
Se la casella di controllo è selezionata, le righe di budget con stato Finale vengono incluse nell'analisi dei costi a budget.
- Estensioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, nell'analisi dei costi a budget vengono incluse anche le estensioni.