Creazione/aggiornamento valore di riferimento (tppss2220m000)

Utilizzare questa sessione per creare o aggiornare un valore di riferimento (pianificazione) per un progetto.

È possibile creare un nuovo valore di riferimento modificando un valore di riferimento esistente al quale è associato lo stato Libero. Creando un valore di riferimento vengono in realtà creati contemporaneamente un valore di riferimento dell'attività cardine e un valore di riferimento dell'attività.

Opzioni di elaborazione

Questo campo indica l'operazione che si intende eseguire. È possibile salvare un valore di riferimento sia creando un nuovo valore di riferimento sia aggiornando un valore di riferimento esistente. È possibile aggiornare un valore di riferimento solo se lo stato è Libero.

Progetto

Il codice che identifica in modo univoco il progetto per il quale si desidera salvare un valore di riferimento.

Valore di riferimento

Il codice che identifica in modo univoco il valore di riferimento (pianificazione) desiderato per la creazione o l'aggiornamento.

Precedente valore di riferimento di origine

Se la casella di controllo è selezionata, è necessario che il valore di riferimento (pianificazione) derivi da un valore di riferimento esistente. Se si decide di creare un nuovo valore di riferimento con questa opzione, si utilizza la struttura in base ad attività di un valore di riferimento esistente (precedente).

Valore di riferimento precedente

Il codice che identifica in modo univoco il valore di riferimento esistente dal quale si desidera derivare il nuovo valore di riferimento.