Valore di riferimento attività cardine (tppss2121m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le date del valore di riferimento (pianificazione) per un'attività cardine. È possibile modificare i dati relativi al valore di riferimento dell'attività cardine sole se lo stato del valore di riferimento è impostato su Libero.
Questa sessione consente di salvare anche un valore di riferimento nuovo o aggiornato scegliendo il relativo comando dal menu appropriato.
- Progetto
-
Il codice che identifica in modo univoco il progetto.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Stato
-
Lo stato del progetto corrente.
- Valore di riferimento
-
Il codice che identifica in modo univoco il valore di riferimento (pianificazione) dell'attività cardine. Questo valore di riferimento consente di tempificare il budget in base all'attività cardine del metodo di valorizzazione del lavoro svolto.
- Stato valore di riferimento
-
Lo stato del valore di riferimento.
- Attività cardine
-
Il codice che identifica in modo univoco l'attività cardine.
Se il metodo di valorizzazione del lavoro svolto di un'attività è definito come attività cardine, è necessario collegare l'attività cardine stessa all'attività. Questo consente di definire il momento esatto in cui verrà rilasciato l'importo specifico del budget valorizzato.
- Data valore di riferimento
-
Questo campo indica la data e l'ora di inizio programmata dell'attività cardine.
Il valore di riferimento consente di tempificare il budget. Questa può essere inserita manualmente oppure ricavata da una programmazione particolare nel package di programmazione esterno.
- Data programmata
-
La data e l'ora di programmazione dell'attività cardine.
NotaPer impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nella sessione Attività cardine (tppss2101m000).
- Data effettiva
-
La data e l'ora effettiva in cui è stata raggiunta l'attività cardine.
- Varianza [giorni]
-
La differenza tra la data del valore di riferimento e la data effettiva dell'attività cardine.