Compensazioni fluttuazione prezzi per Progetto (tpppc3520m000)
Utilizzare questa sessione per collegare una compensazione della fluttuazione del prezzo a un progetto. In questo modo è possibile compensare le fluttuazioni di prezzo e di tariffa della manodopera di un particolare progetto. Per questo specifico progetto, nella sessione viene registrata anche la percentuale del contratto correlata alla compensazione della fluttuazione speciale.
- Progetto
-
Il codice che identifica il progetto.
- Stato progetto
-
Lo stato del progetto.
- Codice compensazione fluttuazione
-
È possibile utilizzare una compensazione della fluttuazione per compensare le fluttuazioni di prezzo e di tariffa della manodopera con il principale sulla base delle cifre dell'indice. Viene determinato anche il metodo per la compensazione della fluttuazione.
- Metodo di compensazione fluttuazione
-
Il metodo di compensazione delle fluttuazioni utilizzato per l'importo da saldare.
- Elemento
-
La più piccola parte di una struttura in base a elementi. Un elemento consente di definire la struttura operativa del progetto, in modo che sia possibile eseguirla.
- Attività
-
Il codice che identifica l'attività.
- Estensione
-
Accordi specifici previsti nel contratto iniziale o a quest'ultimo aggiunti. Le estensioni esulano dal contratto iniziale stipulato con il Business Partner 'Destinazione vendita'. È possibile assegnarle al budget dal basso verso l'alto.
LN distingue quattro tipi di estensione:
- Modifica ambito
- Importo provvisorio
- Compensazione fluttuazione
- Quantità da saldare