Annullamento avanzamento espresso in quantità (tpppc1205m000)

Utilizzare questa sessione per eliminare tutti i record con valore di avanzamento pari a zero o i cui dati di avanzamento non hanno subito modifiche in date successive (viene mantenuto l'avanzamento relativo alla data più recente).

Questa sessione consente di eliminare l'avanzamento generato dei tipi riportati di seguito:

  • In base all'elemento o all'oggetto di costo (codice di controllo)
  • In base all'attività o all'oggetto di costo (codice di controllo)
  • Per attività/tipo di costo
  • In base all'estensione o all'oggetto di costo (codice di controllo)
  • In base all'elemento
  • In base all'attività
Elimina gli zeri

Se la casella di controllo è selezionata, gli avanzamenti pari a zero vengono eliminati. Con l'avanzamento del materiale, è necessario che anche le scorte siano pari a zero Se la casella di controllo non è selezionata, l'avanzamento pari a zero non viene rimosso automaticamente.

Elimina le cifre non modificate

Se la casella di controllo è selezionata, l'avanzamento non modificato viene rimosso. Viene conservato l'ultimo avanzamento modificato.

Elimina il testo eventualmente presente

Se la casella di controllo è selezionata, sul processo di cancellazione non influisce la presenza o l'assenza del testo collegato ai record di avanzamento. Se la casella di controllo non è selezionata, i record a cui il testo è stato collegato non vengono eliminati.

Nota

Dato che per gli elementi e le attività può essere presente solo il testo, questa opzione non si applica ad altri tipi di avanzamento.