Creazione richieste di pagamento ad avanzamento lavori (tppin0270m000)

Utilizzare questa sessione per creare le richieste di pagamento ad avanzamento lavori per l'intervallo di dati specificato.

Nota

È inoltre possibile creare pagamenti ad avanzamento lavori utilizzando la sessione Richieste di pagamento ad avanzamento lavori (tppin0170m000).

È possibile creare richieste di pagamento ad avanzamento lavori soltanto se:

  • Nella sessione Parametri contratto (tpctm0100m000) è selezionata la casella di controllo Richieste di pagamento ad avanzamento lavori.
  • Nella sessione Righe contratto (tpctm1110m000) è selezionata la casella di controllo Pagamento ad avanzamento lavori.

Per impostare i dati relativi al pagamento ad avanzamento lavori, è necessario specificare un codice nel campo Codice ricavo per pagam. ad avanz. lavori della sessione Parametri progetto (tppdm0100s000).

Se si accede a questa sessione dalla sessione Richieste di pagamento ad avanzamento lavori (tppin0170m000), non vengono visualizzati i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione.

Utilizzare i campi in Intervallo di selezione per specificare l'intervallo di dati per cui deve essere creata la richiesta di pagamento ad avanzamento lavori.

Data avanzamento

La data di riferimento utilizzata per salvare le richieste di pagamento ad avanzamento lavori correlate ai dati delle transazioni prima della fatturazione.

Nota

Per impostazione predefinita, Infor LN inserisce questo valore nelle sessioni Richieste di pagamento ad avanzamento lavori (tppin0170m000), Righe costi contratto fatturabili (tppin1100m000), Creazione costo fatturabile aggregato (tppin1200m000) e Transazioni Costo+Profitto da fatturare (tppin2100m000).

Crea costo fatturabile aggregato

Se la casella di controllo è selezionata, vengono create le righe di costo fatturabili aggregate in base ai dati specificati.