Aggiornamento stato dopo la consegna (tppdm7200m300)
Utilizzare questa sessione per aggiornare lo stato delle attività e delle attività cardine impostandolo rispettivamente su Completato o Raggiunta quando vengono spediti i deliverable. In questo modo è possibile avviare il trasferimento delle fatture. Se l'attività cardine viene utilizzata come attività di attivazione, viene generata una fattura per la rata.
- Selezione
-
- Selezione
-
Utilizzare i campi della casella di gruppo Selezione per specificare l'intervallo di dati per cui viene aggiornato lo stato dell'attività o dell'attività cardine.
- Completa attività
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN lo stato dell'attività viene impostato su Completato quando vengono spediti tutti i deliverable di un progetto e di un'attività.
Nota - Raggiungi attività cardine
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN lo stato delle attività cardine viene impostato su Raggiunta quando vengono spediti tutti i deliverable dello stesso progetto e della stessa attività cardine.
- Report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN viene stampato il report relativo al processo per l'intervallo di dati selezionato.