Aggiornamento date di consegna pianificate (tppdm7200m200)

Utilizzare questa sessione per aggiornare le date di consegna pianificate dei deliverable e dei relativi programmi, per un intervallo di dati specificato, in base alle date programmate delle attività cardine o degli scaglioni lavoro utilizzando i risultati di programmazione più recenti per l'esecuzione della logistica.

Se si utilizza questa sessione, è possibile generare un report Date di consegna pianificate cambiate che visualizza le date di consegna vecchie e aggiornate dei deliverable e dei relativi programmi per l'intervallo di dati specificato.

Nota

È possibile aggiornare la data di consegna pianificata dei deliverable di contratto e dei relativi programmi solo se:

  • lo stato del deliverable o del programma è impostato su Libero, Attivo o Rilasciato a Magazzino (WH).
  • non è selezionata la casella di controllo Deliverable di reso nella sessione Deliverable contratto (tppdm7100m100) o Programma deliverable contratto (tppdm7100m200).

La nuova data di consegna pianificata può basarsi su quanto segue:

  • Data di fine programmata dell'attività cardine (se definita per il deliverable di contratto).
  • Data di fine programmata dell'attività (se definita per il deliverable di contratto e se l'attività è di tipo Scaglione lavoro).
Da data consegna

La data a partire dalla quale è necessario aggiornare tutte le date di consegna pianificate- Per impostazione predefinita è visualizzata la data corrente. È tuttavia possibile impostare questo campo su una data successiva o precedente rispetto al valore specificato nel campo Data consegna pianif. della sessione Deliverable contratto (tppdm7100m100).

Nota

Ad esempio, se la data corrente è il 24/4/2017 e al contratto sono collegati due deliverable, uno per il 25/04/2017 e l'altro per il 23/04/2017, è necessario impostare questa data sul 22/04/2017 o su una data precedente per includere e aggiornare tutte le date dei deliverable, successive o precedenti a tale data.

Report processo

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report relativo al processo per l'intervallo di dati selezionato.