Responsabilità per Impiegati (tppdm6149m000)
Utilizzare questa sessione per assegnare agli impiegati responsabilità specifiche in relazione a un contratto, un progetto o entrambi. Ogni riga nell'elenco rappresenta una combinazione univoca di impiegato e responsabilità.
È possibile assegnare una responsabilità a più impiegati. Ad esempio, è possibile assegnare più tecnici dei costi a un’unica responsabilità. La responsabilità dell’impiegato può essere collegata a un:
- Progetto
- Contratto
- Contratto e riga di contratto
- o a una combinazione di queste opzioni
È possibile definire il periodo di validità della responsabilità. Ad esempio, un responsabile contratti è responsabile del contratto fino a una data specificata, dopo la quale la responsabilità può essere assegnata a un altro impiegato.
- Contratto
-
Il codice che identifica il contratto.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Stato
-
Lo stato del contratto.
Nota- Se lo stato dell'intestazione del contratto è impostato su Annullato, anche tutte le righe vengono impostate su Annullato.
- Riga contratto
-
Il numero della riga di contratto.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Progetto
-
Il codice che identifica il progetto collegato al contratto.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Stato progetto
-
Lo stato del progetto.
- Responsabilità
-
Il codice che identifica la responsabilità assegnata all'impiegato. Le responsabilità possono essere definite nella sessione Responsabilità (tppdm0133m000).
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Numero di sequenza
-
Il codice che identifica il numero di sequenza.
- Impiegato
-
Il codice che identifica l'impiegato a cui è assegnata la responsabilità. Gli impiegati possono essere definiti nelle sessioni Impiegati per Responsabilità (tppdm0149m000), Impiegati - Progetto (tppdm8101m000) e Impiegati - Generale (tccom0101m000).
NotaSe si specifica un valore in questo campo, Infor LN verifica se i dati dell'impiegato sono presenti nella sessione Impiegati - Gestione del personale (bpmdm0101m000) e se lo stato dell'impiegato è Attivo in base ai campi Data assunzione e Data cessazione rapporto di lavoro. In caso contrario, viene visualizzato un messaggio di avviso. È possibile ignorare il messaggio.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Valido da
-
La data in cui inizia il periodo di validità della responsabilità.
- Valido fino a
-
La data in cui finisce il periodo di validità della responsabilità.
- Testo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è presente un testo.