Opzioni per Utente (Rappresentazione grafica/Sessione) (tppdm0102m000)
Utilizzare questa sessione per inserire rappresentazioni grafiche e opzioni di sessione. Le opzioni scelte in questa sessione personalizzano e influiscono sulla modalità di avvio della sessione.
Se in questa sessione non vengono inserite opzioni per una rappresentazione grafica specifica, LN effettua una ricerca dei valori predefiniti inseriti nella sessione Profilo utente (tppdm0101s000). Se ERP non è in grado di trovare alcun valore predefinito, le sessioni verranno aperte dal browser del menu.
Se la sessione Opzioni per Utente (Rappr. grafica/Sessione) (tppdm0102m000) viene avviata dal menu Specifico di una sessione correlata a una rappresentazione grafica, è possibile personalizzare le impostazioni relative a quella sessione e rappresentazione specifica.
- Utente
-
La descrizione o il nome del codice.
- Rappresentazioni grafiche
-
Ogni sessione può disporre di un set di rappresentazioni grafiche personalizzate. Nel momento in cui una sessione è avviata con il set Opzioni per utente (Rappresentazione grafica/Sessione) definito per quella sessione, LN viene avviato con quella impostazione. È possibile definire la rappresentazione grafica appartenente alla sessione o alla sessione con la visualizzazione oppure sia alla rappresentazione grafica che alla sessione.
- Avvio predefinito (Rappresentazione grafica - Sessione)
-
In base a questo campo, LN avvia la sessione, la rappresentazione grafica o entrambe.
- Visualizzazione principale
-
In una rappresentazione grafica è la prima visualizzazione che compare.
- Sessione di avvio
-
Immettere la visualizzazione con cui avviare la sessione.
Ad esempio, le sessioni di oggetti di costo in Progetti e commesse di ERP riguardano materiale, manodopera, attrezzatura, costi vari e conto lavoro. In questo campo è possibile impostare la sessione da avviare ogni volta che si utilizzano sessioni di oggetti di costo.
- Visualizzazione sessione
-
È possibile impostare la visualizzazione della sessione per visualizzare la data o l'elemento di struttura.