Stampa conferme contratti (tpctm1400m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i dati correlati al contratto nell'intervallo specificato.
- Intervallo di selezione
-
- Business Partner 'Destinazione vendita'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione vendita' relativi al contratto.
- Contratto
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di contratti.
- Riga contratto
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di righe di contratto.
- Uff. vendite
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di uffici vendite del contratto.
- Resp. contratti
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di responsabili contratti.
- Opzioni
-
- Includi righe annull.
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le righe di contratto con stato Annullato comprese nell'intervallo di dati relativi al contratto selezionato.
- Premi e penali
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i premi contrattuali e le penali collegati ai contratti compresi nell'intervallo selezionato.
- Rate
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le rate collegate ai contratti comprese nell'intervallo selezionato.
- Deliverable contratto
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i deliberable di contratto compresi nell'intervallo selezionato.
- Fabbis. cod. ident. config.
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i fabbisogni del codice identificativo di configurazione relativi ai contratti compresi nell'intervallo selezionato.
- Opzioni variante prodotto
-
Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono incluse le opzioni della variante prodotto relative al deliverable di contratto.
- Struttura prezzo di vendita variante prodotto
-
Se la casella di controllo è selezionata, nel report viene inclusa la struttura del prezzo di vendita relativa al deliverable di contratto.
- Informazioni aggiuntive allegato
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN vengono stampati i campi di informazioni aggiuntive collegati ai deliverable di contratto compresi nell'intervallo selezionato.
- Includi righe ordine a saldo
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati gli ordini a saldo collegati ai deliverable di contratto compresi nell'intervallo selezionato.
- Includi deliverable di reso
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i deliverable di reso collegati ai contratti compresi nell'intervallo selezionato.
- Reportistica conformità
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa la documentazione collegata al codice del report di conformità nel deliverable di contratto.
- Assistenza postvendita
-
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN stampa nei deliverable di contratto i dati relativi all'assistenza postvendita.
- Licenze
-
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN stampa nei deliverable di contratto i dati relativi alle licenze.
Nota- Questa casella di controllo è visualizzata soltanto se la casella di controllo Collega licenza a documento è selezionata nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000).
- Questa casella di controllo è abilitata soltanto se la casella di controllo Deliverable contratto è selezionata.
- Dichiarazioni di uso finale
-
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN stampa nei deliverable di contratto i dati relativi alla dichiarazione di uso finale.
Nota- Questa casella di controllo è visualizzata soltanto se la casella di controllo Dichiarazioni di uso finale è selezionata nella sessione Parametri conformità regole commerciali (tcgtc0100m000).
- Questa casella di controllo è abilitata soltanto se la casella di controllo Deliverable contratto è selezionata.
- Garanzia bancaria - Beneficiario
-
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN stampa i dati della garanzia bancaria- beneficiario collegati al deliverable di contratto.
NotaQuesta casella di controllo viene visualizzata soltanto se nella sessione Parametri finanziari conformità regole commerciali (tcgtc9199m000) è selezionata la casella di controllo Garanzia bancaria- Beneficiario.
- Garanzia bancaria - Ordinante
-
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN stampa i dati della garanzia bancaria- ordinante collegati al deliverable di contratto.
NotaQuesta casella di controllo viene visualizzata soltanto se nella sessione Parametri finanziari conformità regole commerciali (tcgtc9199m000) è selezionata la casella di controllo Garanzia bancaria - Ordinante.