Mappatura degli oggetti di costo
È possibile verificare la mappatura degli oggetti di costo per uno o più progetti, elementi e attività. La sessione Check Cost Object Mapping (tppdm6270m000) consente di verificare quanto segue:
- Se un'attività di riferimento è collegata all'attività o all'elemento di progetto per un intervallo selezionato di progetti.
- I dati di mappatura eventualmente definiti per l'attività di riferimento specificata. Se sono presenti dati di mappatura, la sessione consente di verificare se le risorse collegate alle attività di riferimento specifiche sono mappate all'oggetto di costo del progetto.
È possibile selezionare l'attività di riferimento e il progetto per cui devono essere verificati i dati di mappatura, nonché generare un report degli eventuali errori di mappatura.
Nota
- Le informazioni di mappatura vengono recuperate automaticamente dalle sessioni Standard Cost Object Mapping with Service (tppdm0171m000) e Project Cost Object Mapping with Service (tppdm6170m000).
- La funzionalità di mappatura è applicabile soltanto per le attività di riferimento per cui il campo Utilizzo attività è impostato su Generale e Assistenza in loco.
- Non è obbligatorio creare una mappatura per gli articoli di tipo Materiali, ma per l'articolo devono essere definiti i dati di Progetti e commesse e Assistenza.
- Se la casella di controllo Use Matching Task Codes della sessione Project Budget Parameters (tpptc0100s000) è selezionata e i dati di mappatura non sono definiti nella sessione Standard Cost Object Mapping with Service (tppdm0171m000) o Project Cost Object Mapping with Service (tppdm6170m000), Infor LN utilizza gli stessi codici attività (se disponibili) per Progetti e commesse e Assistenza.