Numeri di serie e completamento dell'ordine di produzione

Se gli ordini di produzione vengono utilizzati per produrre articoli con numero di serie, è possibile riportare come completato un ordine di produzione (o una sua parte) per numero di serie.

Numeri di serie riportati come completati

Nella sessione Riporta ordini come completati (tisfc0520m000) è possibile riportare come completati i numeri di serie degli ordini di produzione.

Nella sessione di dettagli Riporta ordini come completati (tisfc0120s000) è possibile specificare la quantità da riportare come completata nel campo Quantità da riport. come compl..

Per completare le quantità per numero di serie, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Specificare un numero di serie nel campo Numero di serie. Se si effettua lo zoom su questo campo, viene avviata la sessione Articolo finale con num. serie - Intest. Struttura finale (timfc0110m000) in cui è possibile selezionare un numero di serie.
  2. Specificare la quantità da riportare come completata nel campo Quantità da riport. come compl..
  3. Salvare la quantità.

La somma delle quantità specificate per i numeri di serie nel campo Quantità da riport. come compl. viene visualizzata nel campo Quantità da consegnare. Se questa quantità viene salvata, viene riportata come completata.

Nota

se la casella di controllo Gestito per lotti è selezionata per l'articolo finale nella sessione Articoli (tcibd0501m000), è possibile utilizzare i numeri di serie in combinazione con i lotti. È possibile specificare il lotto nel campo Codice lotto della sessione Riporta ordini come completati (tisfc0120s000).