Stampa dei documenti relativi agli ordini di produzione
Effettuare le seguenti operazioni:
- Nella scheda Intervallo di selezione selezionare gli ordini di produzione per i quali si desidera stampare i documenti.
- Nella scheda Opzioni specificare se dovranno essere stampati i documenti originari, i duplicati o i documenti modificati. È inoltre possibile determinare l'ordine in cui si desidera stampare i documenti.
- Nella scheda Documenti selezionare i documenti ordine che si desidera stampare. Questa selezione sostituirà la selezione effettuata nella scheda Documenti della sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000).
Se nella scheda Documenti della sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000) è selezionata la casella di controllo Stampa documenti ordini di produzione obbligatoria, è necessario eseguire la sessione Stampa documenti ordini di produzione (tisfc0408m000). In questo caso non è possibile rilasciare alcun ordine di produzione prima che siano stati stampati i corrispondenti documenti ordine. La stampa dei documenti ordine è quindi una fase obbligatoria della procedura di controllo degli ordini di produzione. Dopo la stampa dei documenti ordine, lo stato dell'ordine di produzione viene impostato automaticamente su Stampato.
È possibile avviare la sessione Stampa documenti ordini di produzione (tisfc0408m000) scegliendo nella sessione Ordini di produzione (tisfc0501m000) o Ordine di produzione (tisfc0101m100). Se lo stato dell'ordine di produzione è impostato su Creato.
non è possibile utilizzare la casella di controllo Stampa documenti ordini di produzione obbligatoria per gli articoli ripetitivi.