Visualizzazione, definizione e cambiamento di Modifiche multiple BOM
Per definire una nuova operazione Modifiche multiple BOM nella sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3610m000), scegliere Nuovo - Modifiche multiple BOM. Per individuare un'operazione Modifiche multiple BOM, scegliere Trova - Modifiche multiple BOM. È possibile modificare solo operazioni Modifiche multiple BOM con stato In fase di elaborazione.
Utilizzo di Modifiche multiple BOM
È possibile utilizzare un'operazione Modifiche multiple BOM in due situazioni:
- Per modificare e approvare più distinte base di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle distinte base di progettazione - Procedura automatica.
- Per approvare in più distinte base di progettazione le modifiche apportate manualmente. Per ulteriori informazioni, vedere: Modifica delle distinte base di progettazione - Procedura semiautomatica.
Se la casella di controllo Numerazione revisioni manuale della sessione Parametri Gestione dati progettazione (tiedm0100m000) è selezionata, la finalizzazione di una procedura Modifiche multiple BOM presenta alcune differenze. Per ulteriori informazioni, vedere: la sezione della Guida in linea relativa al campo Numerazione revisioni manuale.
Definizione di Modifiche multiple BOM
Per definire gli effetti di un'operazione Modifiche multiple BOM è possibile utilizzare le seguenti sessioni:
- Azione Modifiche multiple BOM (tiedm3120m000).
- Inclusione/Esclusione elementi di progettazione (tiedm3121m000).
- Elemento di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3122m000).
- Revisioni elementi progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3540m000)
È possibile visualizzare le informazioni nelle schede. Ad eccezione dell'ultima sessione citata, le sessioni possono essere avviate anche dal menu appropriato.
Simulazione di Modifiche multiple BOM
Se si sceglie
o dal menu appropriato, è possibile generare un report in cui vengono visualizzati gli effetti dell'operazione Modifiche multiple BOM.Modifiche multiple BOM e indicatori di riferimento
È possibile utilizzare azioni collegate a un'operazione Modifiche multiple BOM per aggiungere, eliminare o sostituire gli indicatori di riferimento nelle distinte base di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Indicatori di riferimento e Modifiche multiple BOM.