Generazione dell'elenco di azioni Modifiche multiple BOM

Se lo stato dell'operazione Modifiche multiple BOM è In fase di elaborazione, è possibile modificare i dati presenti nella sessione Azione Modifiche multiple BOM (tiedm3120m000).

Se si aggiunge un componente mediante un'azione definita per l'operazione Modifiche multiple BOM, non è possibile eliminare o sostituire tale componente utilizzando un'altra azione collegata direttamente alla stessa operazione Modifiche multiple BOM. Per aggirare questa limitazione, è possibile eliminare e quindi aggiungere lo stesso componente utilizzando la stessa operazione Modifiche multiple BOM. È possibile che per il componente aggiunto sia presente una quantità distinta base di progettazione diversa da quella originaria. In questo caso, il valore indicato nel campo Quantità in distinta base di progettazione viene utilizzato come quantità assoluta, indipendentemente dal valore del campo Tipo di sostituzione.

Per quanto riguarda un componente distinta base di progettazione, è possibile eseguire le seguenti azioni:

  • Aggiungi
  • Elimina
  • Sostituisci

Se si seleziona Sostituisci, è possibile utilizzare il campo Tipo di sostituzione come operatore per modificare il valore di Quantità in distinta base di progettazione.

Se la casella di controllo Elementi di prog. da includere/escludere per Azione della sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3110m000) è selezionata, è possibile avviare la sessione Inclusione/Esclusione elementi di progettazione (tiedm3121m000) dal menu appropriato per definire un elenco di elementi di progettazione che vengono inclusi o esclusi quando si utilizza l'azione Modifiche multiple BOM.