Visualizzazione di Modifiche multiple BOM

Viene visualizzato un elenco delle operazioni Modifiche multiple BOM definite in precedenza. Per definire nuove operazioni Modifiche multiple BOM:

  • Fare clic su Nuovo.

Per modificare un'operazione Modifiche multiple BOM:

  • Fare doppio clic su di essa.

È possibile modificare solo operazioni Modifiche multiple BOM con stato In fase di elaborazione.

Utilizzo di Modifiche multiple BOM

È possibile utilizzare un'operazione Modifiche multiple BOM in due situazioni:

  • Per modificare e approvare più distinte base di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle distinte base di progettazione - Procedura automatica.
  • Per approvare in più distinte base di progettazione le modifiche apportate manualmente. Per ulteriori informazioni, vedere: Modifica delle distinte base di progettazione - Procedura semiautomatica.

Se la casella di controllo Numerazione revisioni manuale della sessione Parametri Gestione dati progettazione (tiedm0100m000) è selezionata, la finalizzazione di una procedura Modifiche multiple BOM presenta alcune differenze. Per ulteriori informazioni, vedere: la sezione della Guida in linea relativa al campo.

Definizione di Modifiche multiple BOM

Per definire gli effetti di un'operazione Modifiche multiple BOM è possibile utilizzare le seguenti sessioni:

  • Azione Modifiche multiple BOM (tiedm3120m000)
  • Inclusione/Esclusione elementi di progettazione (tiedm3121m000)
  • Elemento di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3122m000)

Simulazione di Modifiche multiple BOM

Se si selezionano operazioni Modifiche multiple BOM e si sceglie Simula... o Simula (Dettagli)... dal menu appropriato, è possibile generare un report in cui vengono visualizzati gli effetti delle operazioni Modifiche multiple BOM. Per selezionare operazioni Modifiche multiple BOM non adiacenti, fare clic su quelle desiderate tenendo premuto il tasto CTRL.

Modifiche multiple BOM e indicatori di riferimento

È possibile utilizzare azioni collegate a un'operazione Modifiche multiple BOM per aggiungere, eliminare o sostituire gli indicatori di riferimento nelle distinte base di progettazione. Per ulteriori informazioni, vedere: Indicatori di riferimento e Modifiche multiple BOM.