Aggiornamento dei dati di fornitura dei componenti assemblaggio per una variante di stazione di linea

Se la casella di controllo Cambia dati fornitura è deselezionata, le impostazioni relative alla fornitura linea dei componenti di assemblaggio possono essere bloccate soltanto rendendo la variante stazione di linea specifica per ordine e selezionando la casella di controllo Dati fornitura fissi nella sessione Variante stazione di linea - Componenti assemblaggio (tiasc2121m000). Se le impostazioni relative alla fornitura linea dei componenti di assemblaggio sono bloccate, non vengono più aggiornate nel modulo Controllo assemblaggio quando vengono modificate nel package Magazzino.

Se la casella di controllo Cambia dati fornitura è selezionata, è possibile aggiornare i campi relativi alla fornitura linea dei componenti di assemblaggio in base ai campi della casella di gruppo Nuovi dati fornitura. Quando la casella di controllo Aggiorna anche dati fornitura fissi è selezionata, verranno aggiornati anche i componenti di assemblaggio per i quali è selezionata la casella di controllo Dati fornitura fissi della sessione Variante stazione di linea - Componenti assemblaggio (tiasc2121m000).

Per eseguire questa sessione, è necessario che vengano soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il valore di Stato ordine stazione di linea deve essere superiore o uguale a Bloccato e inferiore o uguale a Completato.
  • I componenti di assemblaggio devono essere allocati all'ordine stazione di linea. La casella di controllo Componenti assemblaggio allocati della sessione Ordine di assemblaggio - Ordini stazione di linea (tiasc2510m000) deve essere selezionata.