Ordine di stazione di linea riportato come completato mediante il codice a barre

  1. Stampare i codici necessari

    Stampare i codici a barre necessari utilizzando la sessione Stampa ordini stazione di linea (codice a barre) (tiasc2411m000). È possibile conservare una stampa dei codici a barre effettuata tramite scanner ed eseguire una scansione dei numeri degli ordini di assemblaggio dalle etichette allegate agli ordini.

  2. Selezionare la stazione di linea (facoltativo)

    Se un ordine stazione di linea viene riportato come completato in una stazione di linea diversa, scegliere il pulsante Nuova stazione.

  3. Eseguire la scansione del codice ordine

    Quando l'ordine stazione di linea è completato, eseguire la scansione del codice a barre indicato sull'ordine. Il numero ordine viene visualizzato nel campo Ordine di assemblaggio. Se lo scanner non è in grado di leggere il codice a barre, immettere il numero manualmente.

  4. Eseguire la scansione del codice di completamento

    Eseguire la scansione del codice a barre relativo al completamento. Nel campo Azione viene visualizzato un codice. Se lo scanner non è in grado di leggere il codice a barre, immettere il codice di completamento manualmente. Per effettuare questa operazione, immettere il codice corretto e premere il tasto TAB.

Nota
  • Per annullare l'azione con cui un ordine è stato riportato come completato, eseguire la scansione del codice a barre sull'ordine, quindi eseguirla per annullare l'ordine stazione di linea completo.

  • È necessario impostare il lettore di codici a barre in modo che venga aggiunto un carattere di tabulazione alla fine di ciascun codice.
  • Il codice di completamento è 0001, mentre il codice di annullamento del completamento è 0002. Il codice per chiudere la sessione senza utilizzare la tastiera è 0009.
  • È possibile riportare gli ordini stazione di linea come completati (senza utilizzare i codici a barre) anche dal menu appropriato della sessione Stazione di linea - Ordini di assemblaggio (tiasl6510m000).