Generazione dei dati di copia della distinta base di progettazione (multilivello)
LN non genera dati di copia per i livelli inferiori della distinta base di progettazione se tali dati sono già presenti (ad esempio, a seguito della copia da una distinta base a livello singolo mediante la sessione Dati copia BOM di progettazione (tiedm1120m000)).
LN non genera i dati copia di una revisione dell'elemento di progettazione nei seguenti casi:
- Lo stato della revisione selezionata non è Approvato da parte di Produzione (vedere il campo Stato della sessione Revisione elemento di progettazione (tiedm1100m000)).
- L'unità della revisione dell'elemento di progettazione è diversa dall'unità dell'articolo (vedere il campo Unità della sessione Revisione elemento di progettazione (tiedm1100m000)).
- L'elemento di progettazione e l'articolo produzione sono di tipo diverso.
- Non è presente alcuna revisione valida di un elemento di progettazione componente della distinta base di progettazione con stato Approvato da parte di Produzione.
Per ciascuna distinta base di progettazione a livello singolo è possibile controllare o modificare il risultato di questa sessione utilizzando la sessione Dati copia BOM di progettazione (tiedm1120m000). Mediante la sessione Dati copia BOM di progettazione (tiedm1120m000) è inoltre possibile copiare le distinte base di progettazione a livello singolo nelle distinte base di produzione utilizzando i dati di copia generati.
Se non sono presenti né una relazione né un articolo di destinazione, LN utilizza questa sessione per creare una relazione tra una revisione dell'elemento di progettazione e un altro articolo.
Se si utilizzano articoli personalizzati, è necessario selezionare la casella di controllo Personalizza articolo copiato della sessione Parametri Gestione dati progettazione (tiedm0100m000) per ottenere il risultato desiderato.