Contenuto dei documenti ordine
Se si seleziona la casella di controllo Elenco materiali, Nota di prelievo materiali o Elenco di verifica nella sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000), i materiali (stimati) per un ordine specifico vengono stampati rispettivamente su elenchi materiali, note di prelievo materiali ed elenchi di verifica. Se la casella di controllo Stampa dati uscita su elenco di verifica, Stampa dati uscita su elenco materiali o Stampa dati uscita su nota di prelievo materiali è selezionata nella sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000), i dati in uscita vengono stampati rispettivamente su elenchi di verifica, elenchi materiali e note di prelievo materiali. Il termine "dati di uscita" indica informazioni relative a ubicazioni di magazzino, lotti, date e quantità di materiali riguardanti uno specifico ordine di produzione.
Nei documenti viene inoltre specificato se i materiali sono già stati consegnati.
Se un documento ordine è già stato stampato, nell'intestazione è indicato se si tratta di un duplicato o di un documento modificato.
Nel glossario sono incluse informazioni di base circa lo scopo e il contenuto dei vari documenti ordine. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni:
- nota di accompagnamento
- foglio del ciclo di produzione
- foglio del ciclo di produzione di assemblaggio
- nota operazione
- elenco materiali
- nota di prelievo materiali
- nota di prelievo materiali per assemblaggio
- nota di conto lavoro
- elenco di verifica
- elenco troncature
- elenco troncature collettivo
- elenco tagli
- elenco tagli collettivo
- nota di ricevimento
- nota di ispezione