Attivazione strumenti (titrp3202m000)
Utilizzare questa sessione per attivare strumenti o componenti strumento. Vengono selezionati gli strumenti specificati negli intervalli con stato Nuovo e lo stato di tali strumenti viene modificato in Disponibile.
tramite questa sessione, lo stato dei componenti collegati allo strumento formato da più componenti viene modificato in Disponibile se lo stato dello strumento stesso viene modificato in Disponibile. Se LN non è in grado di aggiornare lo stato di un componente in Disponibile, viene visualizzato un messaggio.
- Tipo di strumento
-
Il tipo di strumento è il primo livello utilizzato per identificare uno strumento nel sistema di codifica degli strumenti.
Di seguito vengono riportati alcuni esempi di tipi di strumento:
- Martello
- Cacciavite
- Carriola
Martello 1, Cacciavite 2 e Carriola 3 sono esempi di tipi di strumento utilizzati in combinazione con un numero di serie per identificare strumenti univoci.
- Numero di serie strumento
-
Numero utilizzato per identificare uno strumento. Per identificare uno strumento in LN, viene utilizzata una combinazione univoca composta da un tipo di strumento, ad esempio martello, e da un numero di serie, ad esempio 1.