Impostazione lead time conto lavoro prodotto (tisub1200m900)
Utilizzare questa sessione per impostare i nuovi lead time del conto lavoro prodotto.
I nuovi lead time del conto lavoro prodotto vengono impostati per i modelli di conto lavoro prodotto.
Utilizzare i campi dell'intervallo di selezione per specificare gli intervalli di siti di produzione, prodotti, terzisti e Business Partner 'Origine spedizione' utilizzati come criteri per la selezione dei modelli di conto lavoro prodotto per cui devono essere impostati i nuovi lead time.
Utilizzare le caselle di controllo della casella di gruppo Lead time acquisto da includere per specificare i tipi di lead time da aggiungere per comporre i nuovi lead time.
Fare clic su Set per avviare il processo di composizione dei lead time.
- Sito di produzione
-
I siti di produzione utilizzati per selezionare i modelli di conto lavoro prodotto per i quali comporre i lead time.
- Da prodotto
-
Il primo prodotto dell'intervallo di prodotti utilizzato per selezionare i modelli di conto lavoro prodotto per i quali comporre i lead time.
- A prodotto
-
L'ultimo prodotto dell'intervallo di prodotti utilizzato per selezionare i modelli di conto lavoro prodotto per i quali comporre i lead time.
- Terzista
-
I terzisti utilizzati per selezionare i modelli di conto lavoro prodotto per i quali comporre i lead time.
- Business Partner 'Origine spedizione'
-
L'intervallo di Business Partner 'Origine spedizione' utilizzato per selezionare i modelli di conto lavoro prodotto per i quali comporre i lead time.
- Stato revisione modello
-
L'intervallo di stati dei modelli di conto lavoro per i quali comporre i lead time. In genere, i modelli scaduti possono essere esclusi.
- Tempo di elaborazione interna
-
Se la casella di controllo è selezionata, per comporre i nuovi lead time viene utilizzato il tempo di elaborazione interno.
- Tempo di fornitura
-
Se la casella di controllo è selezionata, per comporre i nuovi lead time viene utilizzato il tempo di fornitura.
- Tempo di sicurezza Business Partner
-
Se la casella di controllo è selezionata, per comporre i nuovi lead time viene utilizzato il tempo di sicurezza dei Business Partner.
- Lead time aggiuntivo
-
Se la casella di controllo è selezionata, per comporre i nuovi lead time viene utilizzato il lead time aggiuntivo.
- Simula
-
Se la casella di controllo è selezionata, i nuovi lead time vengono calcolati e visualizzati in un report, ma non vengono memorizzati nel database.
- Stampa report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report in cui sono visualizzati i dati generati o aggiornati.
Se durante il processo si verificano errori, viene stampato un report errori indipendentemente dall'impostazione di questa casella di controllo.