Stampa utilizzo centro di lavoro condiviso per Giorno (tisfc1406m000)
Utilizzare questa sessione per stampare un report con l'indicazione dell'utilizzo della capacità pianificato per un intervallo di centri di lavoro secondari. La capacità viene visualizzata per centro di lavoro primario e allocata per ciascuno ai diversi centri di lavoro secondari.
Per utilizzare questa sessione, è necessario eseguire prima la sessione Calcolo utilizzo (tisfc0201m000). Per l'aggiornamento dei piani su base giornaliera è necessario selezionare Automatico o Manuale nel campo Metodo di aggiornamento utilizzo giornaliero e Automatico o Manuale nel campo Metodo di aggiornamento utilizzo settimanale della sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0100s000).
- Utilizzo minimo uomo
-
Definire una percentuale minima per l'utilizzo uomo che dovrà essere applicata da LN come criterio di selezione dei centri di lavoro per i quali è necessario stampare un report.
Il valore definito funge da filtro.
- Utilizzo minimo macchina
-
Definire una percentuale minima per l'utilizzo uomo/capacità che dovrà essere applicata da LN come criterio di selezione dei centri di lavoro per i quali è necessario stampare un report.
Il valore definito funge da filtro.
- L'operazione precedente deve essere completata
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate solo le seguenti operazioni:
- Operazioni iniziali.
- Operazioni per le quali sono state completate tutte le operazioni precedenti.
Nel report risultante vengono elencate le operazioni pianificate che è possibile effettivamente avviare nei centri di lavoro secondari.
- Ordina
-
Selezionare il report da stampare.
Valori consentiti
- per Giorno
- per Società per Giorno