Stampa scorte per Ordine di produzione (tisfc0416m000)

Utilizzare questa sessione per stampare la situazione delle scorte relative ai materiali indicati negli ordini di produzione.

In questa sessione sono disponibili le seguenti informazioni:

  • Scorte allocate
  • Scorte ordinate
  • Scorte in giacenza
  • Quantità disponibile

In questa sessione viene inoltre indicato se il prelievo di un articolo è bloccato da un codice segnale.

Per stampare la situazione delle scorte in relazione a tutti gli ordini di produzione appartenenti a un gruppo di ordini JSC, selezionare la casella di controllo Gruppo di ordini di produzione e immettere il gruppo di ordini.

Selezione

Selezionare la modalità di scelta degli ordini di produzione.

Valori consentiti

  • Per Ordine
  • Per Gruppo
Sito

Ubicazione aziendale di un'impresa che gestisce i propri dati logistici. Include un insieme di magazzini, reparti e linee di assemblaggio che si trovano nella stessa ubicazione. I siti vengono utilizzati per definire la catena di distribuzione in un ambiente multisito.

I siti sono soggetti alle seguenti restrizioni:

  • Un sito non può essere transnazionale, ovvero i magazzini e i reparti del sito devono trovarsi nello stesso Paese del sito.
  • Un sito è collegato a un solo gruppo di pianificazione, pertanto tutti i magazzini e i centri di lavoro del sito devono appartenere allo stesso gruppo di pianificazione.
  • Un sito è collegato a una società logistica.

È possibile collegare un sito a un'unità aziendale o un'unità aziendale a un sito.

Se un'unità aziendale è collegata a un sito, le entità del sito appartengono all'unità aziendale. Se invece un sito è collegato a un'unità aziendale, le entità dell'unità aziendale appartengono al sito.

Gruppo di ordini di produzione

Immettere l'intervallo di gruppi di ordini JSC contenenti gli ordini di produzione di cui si desidera stampare la situazione delle scorte. È necessario selezionare prima la casella di controllo Gruppo di ordini di produzione.

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampata la situazione delle scorte per tutti i magazzini (normali e semilavorati) di un gruppo.

Includi articoli alternativi

Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono visualizzati anche i materiali fino a esaurimento e i materiali alternativi.

Nota

Questa funzionalità è disponibile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Materiali alternativi.

Ordina per

Utilizzare questo campo per determinare la modalità di ordinamento degli ordini di produzione nel report.