Stampa scarti (tisfc0403m000)
Utilizzare questa sessione per stampare le quantità scartate e in quarantena. In questa sessione è possibile generare un report sugli articoli rifiutati, scartati o messi in quarantena nelle operazioni e a livello di ordine di produzione. Gli articoli scartati da Gestione qualità non vengono stampati.
Per ogni operazione in questa sessione vengono stampate le seguenti informazioni:
- La quantità rifiutata, scartata o in quarantena.
- La quantità rifiutata, scartata o in quarantena come percentuale della quantità totale riportata (completata e rifiutata).
questa sessione consente di stampare solo gli ordini di produzione con stato impostato su Completato.
- Ordina per
-
Questa campo determina la modalità di ordinamento delle operazioni nella sessione.
Valori consentiti
- Articolo
-
Le quantità riportate vengono ordinate per articolo. Non è possibile selezionare un intervallo di attività, centri di lavoro o macchine.
- Attività
-
Le quantità riportate vengono ordinate per attività. È inoltre possibile stampare le quantità per un intervallo di attività.
- Centro di lavoro
-
Le quantità riportate vengono ordinate per centro di lavoro. È inoltre possibile stampare le quantità per un intervallo di centri di lavoro.
- Macchina
-
Le quantità riportate vengono ordinate per macchina. È inoltre possibile stampare le quantità per un intervallo di macchine.
- Fino a data di completamento
-
In LN vengono stampati solo gli ordini di produzione completati prima o in corrispondenza di questa data. È possibile trovare la data di completamento degli ordini con stato ordine Completato nella sessione Ordini di produzione (tisfc0501m000).
- Ignora articoli rifiutati nulli
-
Se la casella di controllo è selezionata, nella sessione non vengono stampate le operazioni in cui la somma combinata della quantità rifiutata, scartata o in quarantena è zero o uguale alla quantità rifiutata, scartata o in quarantena pianificata.
Per la definizione della quantità rifiutata o scartata pianificata, vedere Articoli rifiutati di ordini di produzione.
- Solo ordini completati
-
Se la casella di controllo è selezionata, lo scarto viene stampato solo per gli ordini riportati come completati.