Eliminazione pianificazione blocco ordini (tisfc0251m100)
Utilizzare questa sessione per eliminare i blocchi di ordini e i dati correlati.
In questa sessione viene stampato un report dei blocchi di ordini eliminati. In questo report vengono indicati i blocchi di ordini contenenti ordini di produzione non ancora riportati come completati.
Se la casella di controllo Solo simulazione è selezionata, LN non elimina effettivamente i blocchi di ordini, ma si limita a stampare il report. Questo report può essere utilizzato per individuare gli ordini di produzione non ancora completati.
- Sito
-
L'ID del sito.
NotaVisibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.
- Macchina
-
La macchina su cui vengono eseguiti gli ordini di produzione del blocco di ordini.
- Data inizio periodo blocco ordini
-
La data di inizio del periodo blocco di ordini corrisponde alla data immessa nel campo Data inizio periodo blocco ordini della sessione Generazione pianificazione blocco ordini (tisfc0251m000) per selezionare gli ordini di produzione per i quali sono stati generati dei blocchi di ordini in tale sessione.
- Numero di sequenza blocco
-
Il valore del campo Numero di sequenza blocco determina l'ordine in cui LN eseguirà i blocchi di ordini.
I campi Macchina, Data inizio periodo blocco ordini e Numero di sequenza blocco insieme identificano in modo univoco un blocco di ordini.
- Solo simulazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN non elimina effettivamente i blocchi di ordini, ma si limita a stampare il report.