Risultati ispezione per Variabile processo (tisfc0134m000)
Utilizzare questa sessione per specificare i risultati di misurazione per le variabili di processo collegate a un'operazione (fase) di un ordine di produzione.
- Una volta completata l'operazione, la quantità totale ispezionata per un'unica variabile di processo non può superare la quantità totale riportata dell'operazione.
- Non è possibile inserire, modificare o eliminare i dati se l'ordine di produzione:
- Non rilasciato
- Deve ancora essere completato
- Ordine di produzione
-
Il codice dell'ordine di produzione.
- Operazione
-
Il numero di sequenza dell'operazione utilizzato per la produzione dell'assemblaggio intermedio o del prodotto finito.
- Fase operazione
-
Operazione secondaria collegata a un'operazione del ciclo di produzione. Una fase dell'operazione può contenere informazioni quali istruzioni, informazioni sul processo e informazioni sugli strumenti.
- Valore norm.
-
Il valore traguardo della variabile processo.
- Limitedi controllomassimo
-
Il limite di controllo superiore della variabile processo espresso come valore assoluto o come percentuale.
Valore assoluto
Se il limite di controllo massimo è espresso come valore assoluto, definire il valore traguardo massimo della variabile processo.
Esempio
Se il valore traguardo è 30 e si desidera che il limite di controllo massimo non sia maggiore di 33, immettere 33 in questo campo.
Percentuale
Se il limite di controllo massimo è espresso come percentuale, definire la percentuale rispetto alla quale il valore traguardo della variabile processo può essere minore.
Esempio
Se il valore traguardo è 30 e si desidera che il limite di controllo massimo non sia maggiore di 33, immettere 10% in questo campo.
- Limite di controllo minimo
-
Il limite di controllo minimo della variabile processo espresso come valore assoluto o come percentuale.
Valore assoluto
Se il limite di controllo minimo è espresso come valore assoluto, è necessario definire il valore minimo rispetto al quale il valore di input della variabile processo può essere minore del valore traguardo.
Esempio
Se il valore traguardo è 30 e si desidera che il limite di controllo minimo non sia minore di 27, immettere 27 in questo campo.
Percentuale
Se il limite di controllo minimo è espresso come percentuale, definire la percentuale rispetto al quale il valore di input della variabile processo può essere minore del valore traguardo.
Esempio
Se il valore traguardo è 30 e si desidera che il limite di controllo minimo non sia minore di 27, immettere 10% questo campo.
- Variabile processo
-
Il codice della variabile di processo per la quale vengono specificati i risultati dell'ispezione.
- Numero sequenza
-
Il numero di sequenza della variabile di processo.
- Numero di serie
-
Il numero di serie dell'articolo.
- Quantità ispezionata
-
La quantità per cui è stata completata l'ispezione.
- Risultato ispezione
-
I risultati dell'ispezione della variabile di processo.
NotaSe il valore è inferiore o superiore al valore specificato in Limite di controllo superiore e in Limite di controllo inferiore, l'applicazione visualizza un messaggio d'avviso.