Variabili processo per Ordine di produzione (tisfc0131m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e modificare le variabili di processo collegate a un ordine di produzione specifico.

In questa sessione vengono visualizzate sia le variabili di processo collegate direttamente a un'operazione, sia le variabili di processo collegate alle fasi dell'operazione stessa. Per visualizzare o modificare le variabili di processo collegate a un'operazione specifica o una fase particolare di quest'ultima, utilizzare la sessione Variabili processo per Operazione (Fase) (tisfc0132m000).

Ordine di produzione

Ordine per la produzione di una quantità specificata di un articolo entro una determinata data di consegna.

Variabile processo

Impostazione o valore di input relativo a una macchina, a uno strumento o alla qualità del processo rilevante per l'esecuzione di un'operazione o di una fase dell'operazione. Alcuni esempi sono la profondità di taglio, la velocità di taglio e la temperatura.

Unità di misura

L'unità utilizzata per misurare la variabile di processo.

Scostamento da valore traguardo

Il modo in cui vengono determinati il limite di controllo massimo e il limite di controllo minimo della variabile di processo.

Note: 

Il valore di destinazione, lo scostamento e il modo in cui viene espresso lo scostamento stesso vengono definiti nella sessione di dettagli Operazione (Fase) - Variabili processo (tirou1111m000).