Variabili processo per Ordine di produzione (tisfc0131m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e modificare le variabili di processo collegate a un ordine di produzione specifico.
In questa sessione vengono visualizzate sia le variabili di processo collegate direttamente a un'operazione, sia le variabili di processo collegate alle fasi dell'operazione stessa. Per visualizzare o modificare le variabili di processo collegate a un'operazione specifica o una fase particolare di quest'ultima, utilizzare la sessione Variabili processo per Operazione (Fase) (tisfc0132m000).
- Ordine di produzione
-
Ordine per la produzione di una quantità specificata di un articolo entro una determinata data di consegna.
- Variabile processo
-
Impostazione o valore di input relativo a una macchina, a uno strumento o alla qualità del processo rilevante per l'esecuzione di un'operazione o di una fase dell'operazione. Alcuni esempi sono la profondità di taglio, la velocità di taglio e la temperatura.
- Unità di misura
-
L'unità utilizzata per misurare la variabile di processo.
- Scostamento da valore traguardo
-
Il modo in cui vengono determinati il limite di controllo massimo e il limite di controllo minimo della variabile di processo.
Note:Il valore di destinazione, lo scostamento e il modo in cui viene espresso lo scostamento stesso vengono definiti nella sessione di dettagli Operazione (Fase) - Variabili processo (tirou1111m000).