Cellule riparazioni (tirpt0140m100)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i centri di lavoro di tipo cellula riparazioni.
- Sito
-
L'ID del sito.
NotaVisibile soltanto se è attiva la funzionalità multisito.
- Cellula riparazioni
-
L'ID della cellula riparazioni.
- Indirizzo
-
Set completo di dettagli relativi al recapito, inclusi l'indirizzo postale, i numeri di telefono, fax e telex, l'indirizzo Internet ed e-mail, i dati di identificazione necessari per il calcolo imposte e le informazioni sui cicli di produzione.
- Risorse manodopera disp. (FTE)
-
Il numero di operatori necessari per la cellula riparazioni.
- Risorsa manodopera predefinita
-
Il numero impiegato per cui vengono registrate le ore nel modulo Gestione del personale tramite scarico a consuntivo.
- Tariffa
-
Codice che identifica le tariffe operazione (costi manodopera, costi macchina o costi generali). Il codice può essere definito a vari livelli e con diversi ordini di priorità rispetto all'operazione di riferimento, al gruppo di capacità macchina, al centro di lavoro e all'ufficio di calcolo del reparto di produzione.
- Reparto produzione
-
Un gruppo di risorse di produzione, centri di lavoro e cellule di lavoro correlati fisicamente gli uni agli altri. Ad esempio, una sala di produzione è un reparto di produzione.
- Unità aziendale
-
Parte dell'organizzazione finanziariamente indipendente, costituita da entità quali reparti, centri di lavoro, magazzini e progetti. Le entità dell'unità aziendale devono appartenere tutte alla stessa società logistica, mentre quest'ultima può includere più unità aziendali. Un'unità aziendale è collegata a una singola società finanziaria.
Quando si eseguono transazioni logistiche tra unità aziendali, le transazioni finanziarie risultanti vengono registrate nelle società finanziarie a cui è collegata ciascuna unità aziendale.
- Codice calendario
-
Un elenco di giorni lavorativi utilizzato per creare un calendario.
- Calendario effettivo
-
La combinazione tra codice calendario e tipo di disponibilità utilizzata dal centro di lavoro per portare a termine un ordine di produzione durante un periodo specifico.
- Origine
-
L'ID della sessione in cui è stato definito il calendario.