Opzioni variante prodotto (tipcf5520m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le opzioni della variante di prodotto.
- Variante
-
Il codice che identifica in modo univoco la variante di prodotto.
- Descrizione
-
La descrizione della variante di prodotto.
- Set opzioni
-
Il set di opzioni viene utilizzato soltanto se la casella di controllo Struttura configurazione PCF multilivello è selezionata nella sessione Parametri Configurazione prodotti (tipcf0100m000).
- Articolo generico
-
Il codice dell'articolo configurabile per cui è stato definito un set di opzioni per la variante di prodotto pertinente.
- Articolo generico
-
La descrizione dell'articolo generico a cui è collegato il set di opzioni. Se il numero del set di opzioni è uguale a zero, la descrizione dell'articolo viene visualizzata in questo campo come registrata per l'articolo generico nella sessione di dettagli Articoli (tcibd0501m000). Se il numero del set di opzioni è diverso da zero, la descrizione dell'articolo generico viene visualizzata come registrata nella sessione di dettagli Distinta base generica (tipcf3110m000).
- Tipo di articolo
-
Classificazione degli articoli utilizzata per determinare, ad esempio, se un articolo è un articolo generico, un articolo di tipo Servizio o un articolo di tipo Strumento. Alcune funzionalità sono valide solo per determinati tipi di articolo.
Valori consentiti
- Prodotto
- Acquistato
- Manufatto
- Generico
- Costo
- Assistenza
- Servizio in conto lavoro
- Elenco
- Strumento
- Attrezzatura
- Modulo di progettazione
- Sequenza
-
Il numero di sequenza di una caratteristica di prodotto all'interno di un set di opzioni di una variante di prodotto.
- Caratteristica prodotto
-
Il codice della caratteristica di prodotto definita per l'articolo generico pertinente nella sessione Caratteristiche prodotto per Articolo configurabile (tipcf1101m000).
- Descrizione
-
Immettere il codice della lingua in cui si desidera stampare i testi selezionati in precedenza.
- Opzione
-
Il valore dell'opzione della caratteristica di prodotto applicabile a questo set di opzioni.
NotaSe la distinta base (BOM) e il ciclo di operazioni vengono generati dal modulo Configurazione prodotti, le opzioni vengono ricavate dalla sessione Caratteristiche prodotto per Articolo configurabile (tipcf1101m000).
Se la distinta base (BOM) e il ciclo di produzione vengono generati da CPQ Configurator, le opzioni vengono derivate dalla sessione Convalida varianti prodotto (tipcf5200m000).
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo contenente dati aggiuntivi relativi all'opzione variante di prodotto. Per visualizzarlo, scegliere Gestione testi.