Stampa componenti - Utilizzo (tipcf3415m000)

Utilizzare questa sessione per stampare un report in cui sono indicati gli articoli prodotti in cui un determinato articolo viene utilizzato come componente. Questi report sono utili per la sostituzione degli articoli.

Da componente

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli configurabili.

Verifica validità componenti

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati report in cui è indicato l'utilizzo degli articoli come componenti validi alla data di verifica. I componenti validi sono articoli la cui data di validità è precedente o corrispondente alla data di verifica e la cui data di scadenza è successiva alla data di verifica. Se non è stata immessa alcuna data di scadenza, LN non esegue la verifica su tale data. Il cursore viene quindi posizionato nel campo Data verifica.

Se la casella di controllo non è selezionata, vengono stampati report in cui sono inclusi tutti i componenti, indipendentemente dalla data di validità e di scadenza. Il cursore viene quindi posizionato nel campo Stampa testi articoli.

Data verifica

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati solo i componenti delle distinte base generiche che sono validi alla data di verifica. I componenti validi sono articoli la cui data di validità è precedente o corrispondente alla data di verifica e la cui data di scadenza è successiva alla data di verifica. Se non è stata specificata alcuna data di scadenza, non viene eseguita la verifica su tale data.

Se la casella di controllo non è selezionata, vengono stampate le strutture delle distinte base generiche che includono tutti i componenti, indipendentemente dalla data di validità e di scadenza.

Stampa testi articoli

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i testi relativi agli articoli definiti per ogni articolo nella sessione Articolo - Produzione (tiipd0101m000).

Se la casella di controllo non è selezionata, i testi relativi agli articoli non vengono stampati.

Stampa testi distinta base

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i testi relativi alla distinta base definiti nella sessione Distinta base generica (tipcf3110m000).