Opzioni per Caratteristica prodotto (tipcf0160m000)

Utilizzare questa sessione per gestire le opzioni che è possibile selezionare per ogni caratteristica di prodotto generale.

Le opzioni registrate per ogni caratteristica in questa sessione sono completamente indipendenti dal prodotto. Queste informazioni vengono utilizzate come dati di base per definire le caratteristiche di prodotto e le opzioni per ogni articolo generico. Quando si definiscono opzioni specifiche per ogni caratteristica di prodotto e articolo generico nella sessione Opzioni per Caratteristica prodotto e Articolo configurabile (tipcf1110m000), è possibile scegliere tra tutte le opzioni disponibili. È necessario che alle opzioni venga assegnato un codice autoesplicativo, poiché vengono utilizzate come valori nelle espressioni di vincolo.

L'interfaccia gestione testi consente di registrare una descrizione dettagliata contenente le informazioni di base relative a ogni opzione. Immettere il segno < all'inizio di ogni riga di testo se le righe sono destinate a uso interno. Immettere il segno > se le righe di testo devono essere stampate su documenti esterni.

Caratteristica prodotto

Il codice che identifica una caratteristica di prodotto.

Descrizione

La descrizione della caratteristica di prodotto.

Opzione

Il codice che identifica in modo univoco un'opzione per una caratteristica di prodotto.

Immettere il codice dell'opzione. È necessario che alle opzioni vengano assegnati codici autoesplicativi, poiché vengono utilizzate come valori nelle espressioni di vincolo.

Descrizione

Immettere la descrizione generale di un'opzione. Questa descrizione viene utilizzata come predefinita per le opzioni relative a ogni articolo generico.

Scegliere Descrizioni opzione dal menu appropriato. Verrà avviata la sessione Descrizioni opzione (tipcf0161m000), in cui è possibile immettere una descrizione dipendente dalla lingua.