Elementi caratteristici per Caratteristica (tigrt0104m000)
Utilizzare questa sessione per elencare gli elementi caratteristici in base alla caratteristica, che può essere gestita o visualizzata nella sessione di dettagli Elementi caratteristici per Caratteristica (tigrt0104m000).
- Caratteristica
-
Il codice della caratteristica.
- In uso
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la famiglia a cui è correlata la caratteristica selezionata sono presenti articoli correttamente classificati. Non è quindi possibile modificare la struttura di interazione. È possibile apportare modifiche a questa struttura solo se si deseleziona la casella di controllo.
- Lunghezza totale
-
La lunghezza del codice classificazione della caratteristica. È costituita dalla lunghezza totale di tutte le specifiche della caratteristica.
- Elem. car.
-
Un elemento caratteristico è una specifica di una caratteristica.
Per ogni caratteristica è possibile definire un numero di specifiche compreso tra uno e otto. La prima specifica viene creata per impostazione predefinita.
- Lunghezza codice el. caratt.
-
La lunghezza del codice classificazione dell'aspetto.
NotaLa lunghezza totale di tutte le specifiche di una caratteristica non può essere superiore a otto caratteri. Ciò significa che il numero di specifiche ammesso per una caratteristica dipende anche dalla lunghezza delle singole specifiche.
- Tipo di interazione
-
Il tipo di interazione determina l'aspetto della finestra di dialogo relativa alla classificazione. Esistono due tipi di interazione: Domanda e risposta e Calcolo.
Valori consentiti
- Calcolo
-
LN richiede di immettere una serie di numeri, che verranno utilizzati da per eseguire un calcolo. Il risultato viene aggiunto nel codice di classificazione. È inoltre possibile consentire a LN di confrontare il risultato del calcolo con un gruppo di risposte. LN include il valore restituito della risposta nel codice di classificazione.
- Domanda e risposta
-
LN formula una domanda e l'utente deve selezionare una risposta dal gruppo di risposte. Il valore restituito della risposta viene incluso nel codice di classificazione.
- Domanda
-
Il codice domanda relativo alla domanda che viene posta durante la classificazione. È necessario definire le domande nella sessione Domande (tigrt0120m000).
NotaSe l'interazione è di tipo Domanda e risposta, una domanda può essere collegata solo a una specifica.
- Gruppo risposte
-
Il gruppo da cui selezionare la risposta durante il processo di classificazione. Un gruppo di risposte può essere collegato a una specifica solo se l'interazione è di tipo Domanda e risposta. La lunghezza del valore restituito del gruppo di risposte deve essere inferiore o uguale a quella della specifica.
NotaÈ possibile definire i gruppi di risposte nella sessione Gruppi risposte (tigrt0125m000).
- Tipo di risposta
-
Esistono tre tipi di risposta: Numerico, Alfanumerico e Risposta e follow up.
Valori consentiti
- Alfanumerico
-
È consentito l'utilizzo sia di numeri che di testo.
- Risposta e follow up
-
È consentito l'utilizzo sia di numeri che di testo. Ciascuna risposta può essere seguita da un'altra domanda.
- Numerico
-
È consentito l'utilizzo solo di numeri.
- Lunghezza valore restituito
-
La lunghezza del codice che viene incluso nel codice classificazione quando una risposta del gruppo è selezionata.
Valori consentiti
Questo valore deve essere compreso tra uno e otto caratteri.
- ID calcolo
-
L'ID calcolo che indica un calcolo eseguito nel processo di classificazione.
Un calcolo può essere collegato a una specifica solo se l'interazione è di tipo Calcolo. Inoltre, il campo Tipo di calcolo della sessione ID calcolo (tigrt0130m000) deve essere impostato su Dialogo.
Il calcolo deve essere di tipo Domanda e risposta.
NotaÈ necessario definire gli ID calcolo nella sessione ID calcolo (tigrt0130m000).