Generazione dati copia BOM di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3235m000)
Utilizzare questa sessione per generare i dati di copia delle distinte base di progettazione relativi a una selezione di operazioni modifiche multiple BOM.
I dati copia definiscono i dati di progettazione che verranno copiati. Indicano inoltre i dati di produzione in cui i dati di progettazione verranno copiati. Quanto detto vale per tutti gli elementi di progettazione con nuove revisioni create mediante operazioni Modifiche multiple BOM. È quindi possibile modificare i dati nella sessione Dati copia BOM di progettazione (tiedm1120m000).
Tipo di dati di copia generati
È possibile generare i dati di copia di distinte base di progettazione solo per operazioni Modifiche multiple BOM con stato Approvato da parte di Produzione. È possibile modificare lo stato di un'operazione Modifiche multiple BOM nella sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3110m000).
LN cerca le relazioni definite nella sessione Relazione elemento di progettazione-articolo (tiedm1101m000) per le revisioni esistenti degli elementi di progettazione che dispongono di nuove revisioni generate mediante un'operazione Modifiche multiple BOM.
Se è presente una relazione tra un elemento di progettazione e un articolo, LN genera i dati copia della distinta base di progettazione a livello singolo per copiare la distinta base di progettazione dell'elemento di progettazione con la nuova revisione nella distinta base di produzione dell'articolo. Questo si verifica soltanto se il campo Metodo di aggiornamento per relazione elemento progettazione della sessione Articoli (tcibd0501m000) è selezionato.
È possibile indicare se si desidera sovrascrivere i dati di copia esistenti.
la sessione corrente consente di generare solo i dati di copia. Se si desidera copiare le distinte base di progettazione in quelle di produzione, eseguire la sessione Finalizzazione dati di progettazione (tiedm3240m000).
- Numero Modifiche multiple BOM
-
Selezionare l'intervallo di operazioni Modifiche multiple BOM di cui si desidera generare i dati copia.
- Numero Modifiche multiple BOM
-
Selezionare l'intervallo di operazioni Modifiche multiple BOM di cui si desidera generare i dati copia.
- Sovrascrivi dati copia E-BOM esistenti
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN sovrascrive i dati copia già generati.
NotaPoiché questa sessione consente solo di generare i dati copia ma non di copiare le distinte di base di progettazione, la distinta base di produzione non viene sovrascritta fino a quando non si esegue la sessione Finalizzazione dati di progettazione (tiedm3240m000).