Generazione elementi di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3201m000)

Utilizzare questa sessione per generare gli elementi di progettazione su cui avrà effetto l'operazione Modifiche multiple BOM.

  • Se per l'elemento di progettazione non è ancora disponibile una revisione, l'operazione Modifiche multiple BOM ne creerà una.
  • Se per l'elemento di progettazione è disponibile una revisione, quest'ultima verrà collegata all'operazione Modifiche multiple BOM come revisione obsoleta, e scadrà non appena saranno create le nuove revisioni. Le nuove revisioni verranno generate solo al momento dell'elaborazione della distinta base di progettazione.

Questi articoli costituiscono la base per la generazione delle distinte base di progettazione nella sessione Elaborazione modifiche BOM di progettazione (tiedm3205m000) per quanto riguarda le revisioni definite mediante le operazioni Modifiche multiple BOM.

In questa sessione vengono utilizzate solo operazioni Modifiche multiple BOM con stato impostato su In fase di elaborazione.

Quando si generano elementi di progettazione, LN esegue diversi test. Tali test sono descritti nell'argomento Modifica delle distinte base di progettazione - Procedura automatica.