Inclusione/Esclusione elementi di progettazione (tiedm3121m000)
Utilizzare questa sessione per definire quali elementi di progettazione verranno inclusi o esclusi durante l'esecuzione di un'azione modifiche multiple BOM. Se gli articoli sono inclusi, le azioni Modifiche multiple BOM avranno effetto su di essi. Se sono esclusi, le azioni Modifiche multiple BOM non avranno effetto su di essi.
- Numero Modifiche multiple BOM
-
Il codice dell'operazione Modifiche multiple BOM.
- Stato Modifiche multiple BOM
-
Lo stato dell'operazione Modifiche multiple BOM. È possibile modificare l'elenco di articoli inclusi/esclusi soltanto per quanto riguarda le operazioni Modifiche multiple BOM con stato impostato su In fase di elaborazione.
Valori consentiti
- In fase di elaborazione
-
Lo stato iniziale di Modifiche multiple BOM.
- Bloccato
-
La definizione di Modifiche multiple BOM è stata completata e questa funzione è in attesa che venga eseguita l'azione successiva.
- Approvato da parte di Progettazione
-
La funzione Modifiche multiple BOM soddisfa i fabbisogni di progettazione e può essere utilizzata per apportare modifiche a distinte base di progettazione e revisioni di elementi di progettazione.
- Approvato da parte di Produzione
-
La funzione Modifiche multiple BOM soddisfa i fabbisogni di produzione e può essere utilizzata per copiare revisioni di elementi di progettazione e distinte base di progettazione nell'ambiente di produzione. Affinché un'azione MBC possa essere approvata per la produzione, è necessario che il relativo stato sia Approvato da parte di Progettazione.
- Annullato
-
La funzione Modifiche multiple BOM non viene utilizzata.
- Finalizzato
-
La funzione Modifiche multiple BOM è stato utilizzata per copiare revisioni di elementi di progettazione e distinte base di progettazione nell'ambiente di produzione.
- Posizione
-
Il numero dell'azione Modifiche multiple BOM che definisce le azioni da eseguire sugli elementi di progettazione elencati in questa sessione.
Se la casella di controllo Tutte le azioni devono essere applicabili all'articolo della sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3110m000) è selezionata, il numero di posizione è zero. Il numero di posizione è utilizzato per registrare gli elementi di progettazione a cui sono applicabili tutte le azioni dell'operazione Modifiche multiple BOM selezionata.
Se la casella di controllo Elementi di prog. da includere/escludere per Azione della sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3110m000) è selezionata, il numero di posizione coincide con il numero di posizione dell'azione applicabile indicata nella sessione Azione Modifiche multiple BOM (tiedm3120m000). Il numero di posizione viene utilizzato per registrare tutti gli elementi di progettazione modificati in relazione alla specifica azione Modifiche multiple BOM.
- Includi/Escludi elementi di progettazione
-
Indica se gli elementi di progettazione elencati in questa sessione devono essere esclusi o inclusi nelle azioni definite per l'operazione Modifiche multiple BOM. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento della Guida relativo alla sessione.
- Elem. di prog.
-
L'elemento di progettazione viene incluso o escluso a seconda dell'impostazione del campo Includi/Escludi elementi di progettazione.
- Descrizione
-
Il nome dell'elemento di progettazione che viene incluso o escluso a seconda dell'impostazione del campo Includi/Escludi elementi di progettazione.