Copia distinta base di progettazione (tiedm1210m000)

Utilizzare questa sessione per copiare la distinta base di progettazione di una revisione precedente in una nuova revisione dello stesso elemento di progettazione oppure per copiare la distinta base di progettazione (definita per una specifica revisione) di un elemento di progettazione nella revisione di un altro elemento di progettazione.

Esempio

La distinta base di progettazione di un elemento di progettazione PNEUMATICO per la revisione 1 può essere copiata nella revisione 2. Analogamente, l'elemento di progettazione PNEUMATICO presente nella revisione 1 può essere copiato nella revisione 2.

Revisione

La revisione dell'elemento di progettazione che viene copiata.

Elem. di prog.

L'elemento di progettazione che viene copiato.

Indicatori di riferimento

Se la casella di controllo è selezionata, gli indicatori di riferimento vengono copiati dalla distinta base di progettazione di origine a quella di destinazione.

Materiali alternativi

Se la casella di controllo è selezionata,, LN copia anche i materiali alternativi.

Per visualizzare i materiali alternativi, utilizzare la sessione Mater. fino a esaur. e altern. per Distinta base di progett. (tiedm2115m000).

Materiali fino a esaurimento

Se la casella di controllo è selezionata, LN copia anche i materiali fino a esaurimento.

Per visualizzare i materiali fino a esaurimento, utilizzare la sessione Mater. fino a esaur. e altern. per Distinta base di progett. (tiedm2115m000).