Indicatori di riferimento per Elemento di progettazione (tiedm0120m000)

Utilizzare questa sessione per collegare indicatori di riferimento a un elemento di progettazione. In seguito è possibile collegare gli indicatori di riferimento alle righe distinta base dell'elemento di progettazione utilizzando la sessione Distinta base di progettazione (tiedm1110m000).

Non è obbligatorio collegare manualmente gli indicatori di riferimento a un elemento di progettazione in questa sessione, ma può essere utile quando uno o più indicatori di riferimento possono essere collegati solo a uno specifico elemento di progettazione.

Se non vengono collegati manualmente a un elemento di progettazione in questa sessione, gli indicatori di riferimento vengono visualizzati in questa stessa sessione dopo che sono stati collegati alle righe distinta base di progettazione di un elemento di progettazione nella sessione Distinta base di progettazione (tiedm1110m000).

Elem. di prog.

Elemento utilizzato nel processo di sviluppo.

È possibile definire più revisioni di un elemento di progettazione. In genere, le revisioni più recenti sono ancora in fase di progettazione o test, un'altra revisione può essere passata alla fase di produzione e le revisioni meno recenti sono considerate obsolete.

Un articolo normale può essere gestito per revisioni solo quando viene copiato dal modulo Gestione dati progettazione.

Revisione

La revisione in cui è utilizzato l'indicatore di riferimento.

Indicatore di riferimento

Specifica la posizione in cui deve essere inserito un componente su un articolo, ad esempio il punto in cui deve essere montato un componente elettronico su un circuito stampato. Gli indicatori di riferimento spesso vengono utilizzati nel campo dell'elettronica e posso essere originati da una stazione CAD (Computer-Aided Design).

Descrizione

La descrizione dell'indicatore di riferimento. Può trattarsi, ad esempio, di un codice che indica la posizione in cui deve essere montato un articolo componente.