Base di ricarico effettiva linea di assemblaggio (ticpr3160m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare la base di ricarico effettiva per una linea di assemblaggio specifica. In questa sessione è possibile visualizzare la base di ricarico effettiva della linea di assemblaggio dopo aver reso effettivi i ricarichi della linea di assemblaggio nella sessione Impostazione stato effettivo ricarichi linea di assemblaggio (ticpr2280m000).
Una base di ricarico della linea di assemblaggio è costituita da una serie di componenti di costo in base ai quali deve essere calcolato il ricarico della linea di assemblaggio. È necessario utilizzare una base di ricarico se, come metodo di calcolo per il ricarico della linea di assemblaggio, è impostata l'opzione selettiva (costi totali) o selettiva (costi aggiuntivi). Il metodo di calcolo del ricarico viene definito nella sessione di dettagli Ricarichi linea di assemblaggio (ticpr1180m000).
- Linea di assemblaggio
-
Set di stazioni di linea consecutive in cui vengono prodotti articoli FAS (Final Assembly Schedule). Gli articoli da produrre passano da una stazione di linea a un'altra e in corrispondenza di ciascuna di esse vengono sottoposti a varie operazioni. Una linea di assemblaggio è suddivisa in segmenti di linea separati da buffer. Una linea di assemblaggio può essere una linea principale o una linea di fornitura.
- Articolo
-
L'articolo generico o l'articolo prodotto il cui campo Origine fornitura predefinita è impostato su Assemblaggio.
- Data di validità
-
La data e l'ora in cui i ricarichi della linea di assemblaggio diventano effettivi.
- Sequenza
-
Il numero di sequenza del ricarico della linea di assemblaggio.
- Componente di costo
-
Il componente di costo a cui è collegato il ricarico della linea di assemblaggio.