Stampa calcolo costi standard (ticpr2430m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i calcoli dei costi standard multilivello per una o più combinazioni di articolo e unità aziendale.
- Codice di calcolo costi
-
Specifica che indica la modalità di calcolo di un costo standard, di un prezzo di valutazione o di un prezzo di vendita. Questo codice contiene dati specifici relativi al calcolo dei costi.
Il codice di calcolo del costo definito nella sessione Parametri di calcolo costi standard (ticpr0100m000) determina il costo standard. Altri codici di calcolo dei costi vengono utilizzati a scopo di simulazione. Il codice di calcolo dei prezzi per articoli personalizzati viene memorizzato per progetto.
Esempio
- Tariffe operazione specifiche
- Tariffe di conto lavoro
- Prezzi di acquisto simulati
- Ricarichi
- Multilivello
-
Se la casella di controllo è selezionata, il calcolo del costo standard viene stampato.
- Da articolo
-
L'articolo o l'intervallo di articoli per cui viene stampato il costo standard.
NotaSe è attiva la funzionalità multisito, l'articolo o gli articoli devono essere collegati alle unità aziendali selezionate.
- Data di calcolo
-
La data per cui si desidera stampare i dati di calcolo del costo standard.
La data di calcolo del costo standard è importante per simulare i calcoli dei prezzi di costo/valutazione in una data diversa da quella corrente. Può essere una data passata o futura. Sulla base di questa data, in LN vengono simulati automaticamente la struttura del prodotto e il ciclo di produzione nella data di calcolo del costo fornita. Per impostazione predefinita, LN visualizza la data corrente.
- Unità aziendale
-
L'unità aziendale o l'intervallo di unità per cui viene stampato il calcolo del costo standard.
NotaVisibile solo se Costo standard per unità aziendale è Attivo nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
- Valuta
-
La valuta in cui si desidera esprimere i prezzi nel report.
- Includi costi fissi
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i costi, ad esempio tariffe operazione o ricarichi, definiti dall'utente come costi fissi.
- Dettagli per Componente di costo
-
Se la casella di controllo è selezionata, i dettagli del calcolo del costo standard/valutazione vengono stampati per componente di costo.