Stampa confronto costi per Budget (ticpr2403m000)
Utilizzare questa sessione per confrontare il costo standard (simulato) per progetto. Specificare due budget in relazione ai quali si desidera confrontare il costo standard. È possibile immettere una percentuale di base su cui vengono stampate le differenze di costo standard nel report.
se si fa clic su
, è possibile scegliere di stampare un report contenente un confronto dei costi standard totali oppure un confronto dettagliato. Se si sceglie un confronto dettagliato, le differenze dei costi standard vengono suddivise in componenti di costo.- Gruppo di calcolo
-
Un codice che rappresenta un gruppo di progetti che l'utente utilizza per mettere a confronto dati finanziari.
È possibile assegnare un gruppo di calcolo ai seguenti elementi:
- Un budget.
- Un progetto principale, a condizione che il gruppo di calcolo non sia assegnato a un altro progetto o progetto singolo.
- Un progetto singolo, a condizione che il gruppo di calcolo non sia assegnato a un altro progetto principale o progetto singolo.
- Budget
-
Stima dei costi nella fase di preproduzione dei progetti. Include una stima dei costi e dei ricavi futuri correlati alle attività previste.
Un budget è collegato a un gruppo di calcolo. I budget all'interno dello stesso gruppo di calcolo possono quindi essere utilizzati a scopo di simulazione.
- Articolo 'Origine spedizione'
-
Le materie prime, gli assemblati intermedi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.
Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.
È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
- Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
- Articoli di servizio
- Servizi di conto lavoro
- Articoli Elenco (menu/opzioni)
- Differ. costo min.
-
Nel report sono incluse solo le differenze di costi standard superiori alla percentuale indicata in questo campo.
se si fa clic su Stampa, è possibile scegliere di stampare un report contenente un confronto dei costi standard totali oppure un confronto dettagliato. Se si sceglie un confronto dettagliato, le differenze dei costi standard vengono suddivise in componenti di costo.
- Tipo di report
-
È possibile scegliere la modalità di raggruppamento dei dati.
Valori consentiti
- Articolo
- Articolo - Componente di costo
- Valuta
-
La valuta in cui si desidera esprimere i costi nel report.